Politiche di reso

ISTRUZIONI PER IL RESO

Se desideri rendere il tuo acquisto hai 15 giorni di tempo dalla data di consegna. La procedura per i resi è semplice, ti preghiamo di seguire questi passi:

PASSO 1

Scrivi una mail all’indirizzo resi@babelalassio.it con oggetto “Richiesta di reso” spiegando le motivazioni del tuo reso.

Non dimenticare di aggiungere le seguenti informazioni:

IL TUO NOME E COGNOME

IL TUO NUMERO DI CELLULARE

LA TUA EMAIL

IL NUMERO D’ORDINE

PASSO 2

Attendi la mail di accettazione del reso da parte di BABEL

PASSO 3

Dopo aver ricevuto l’accettazione del reso, prepara la spedizione del capo acquistato inserendo nel pacco la documentazione cartacea che hai ricevuto con il tuo ordine. Spedisci il pacco al nostro magazzino sito in Via Gramsci 9 17021 Alassio (SV) – Italia.

La spedizione del reso è responsabilità tua e le spese di spedizione di reso sono a tuo carico: una volta comunicata l’intenzione di reso e aver ricevuto la nostra accettazione, diventi responsabile della restituzione, che deve avvenire entro e non oltre 15 giorni dalla comunicazione del recesso. Ti consigliamo di scegliere un servizio di consegna tracciabile, così da seguire in ogni momento la tua spedizione.

Una volta ricevuto il reso e aver verificato lo stato dei beni soggetti a recesso, provvederemo all’emissione di un buono pari al prezzo del prodotto reso entro 30 giorni dalla recessione. Ti ricordiamo che non verranno rimborsati articoli danneggiati, con segni di utilizzo e/o lavaggio o con cartellini staccati. Non possiamo accettare articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni di reso vai alla sezione Termini e Condizioni, mentre per assistenza scrivici a info@babelalassio.it